fbpx

Con la tecnologia Align di Invisalign, già nota agli adulti, abbiamo la possibilità di applicare protocolli veloci ed efficienti per trattare le malocclusioni esistenti e intercettare quelle future nei più piccoli.

5 motivi per scegliere Invisalign First.

1) Sicurezza: il bambino non ha necessità di essere visitato di frequente, non dovrà affrontare urgenze quali distacchi di attacchi o di apparecchiature cementate sui denti. In un periodo di emergenza sanitaria come quella in cui ci troviamo a causa del Covid 19 è un requisito fondamentale.  Nessuna urgenza dunque ma controlli molto diradati nel tempo.  Gli allineatori (Aligner trasparenti Invisalign) vengono forniti al piccolo paziente e cambiati una volta a settimana in assoluta semplicità e autonomia.

2) Utilità: attraverso delle simpatiche App il bambino documenta i propri progressi e resta in contatto con lo Studio ortodontico senza doversi recare di persona.

3) Migliore igiene: l’apparecchio consente di spazzolare meglio i denti, ciò determina nel tempo meno carie.

4) Facilità d’uso: l’apparecchio non è ingombrante e non rappresenta un ostacolo per attività sociali scolastiche e sportive.

5) Estetica: il miglioramento qualitativo dell’estetica della bocca del bambino è un fortissimo deterrente per spiacevoli casi di bullismo.

invisalign first

Lo studio Ortodontico D’Amario è provider Invisalign.

Invisalign, il logo Invisalign e iTero, tra gli altri, sono marchi registrati di Align Technology, Inc. e sono registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Guarda il video Invisalign First

 

Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci allo 085 9493 573 oppure al 371 3919519.

Condividi questo articolo su: